FIDA è costruita sulle capacità dei nostri uomini e donne. Crediamo fermamente che LORO siano il nostro valore aggiunto. E siamo orientati ad incrementare in maniera significativa le nostre competenze, da sempre.

In FIDA crediamo in un'equazione tanto semplice quanto potente: Diversità + Integrazione = InnovazioneFIDAmind Team

Lavorando con noi potrai contare su professionisti che metteranno a tua disposizione una vasta esperienza del mercato finanziario italiano: sarai tu a stabilire l'obiettivo, saremo noi a guidarti nella strada per raggiungerlo.

Nel frattempo, saremo in grado di orientare la tua crescita professionale. Come membro del team FIDA, potrai raggiungere nuove competenze tarate sul tuo profilo e su molteplici aree di business.

  • Opportunità di carriera

    Al momento non sono disponibili posizioni aperte.

FIDA è da sempre interessata a giovani studenti desiderosi di confrontarsi con le sfide del mondo dell'economia e della finanza. La cooperazione con le università include la possibilità di effettuare sia progetti di ricerca, sia progetti di tesi.

 

  • Opportunità di internship per studenti Italiani

  • Opportunità di internship per studenti Internazionali

  • Opportunità di tesi magistrale

    FIDA mette a disposizione degli studenti la sua vasta esperienza finanziaria tramite uno dei più completi database in Europa, dotato di oltre 70.000 strumenti finanziari, ed una guida allo sviluppo di ricerche approfondite su temi di interesse reciproco grazie all'esperienza di tutor estremamente qualificati. La società rivendica il diritto di pubblicare gli studi completati durante il lavoro di ricerca della tesi ed eventualmente implementarli all'interno della propria gamma prodotti ed offerta commerciale.
Fai domanda per unirti al nostro team mandando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ricordandoti di specificare nell'Oggetto la posizione di tuo interesse.

 

  • Corso Duca Degli Abruzzi, 65 - 10129 - Torino
  • +39 011 58 13 777
  • +39 011 58 13 741
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti

   

Top